Medicina Estetica del Corpo

Carbossiterapia

Attraverso la somministrazione di anidride carbonica allo stato gassoso con un macchinario specifico per via sottocutanea permette di ottenere risultati eccellenti per:

• migliorare la vascolarizzazione
  • trattare adiposità, cellulite, smagliature
  • compattare la pelle di braccia, gambe e glutei
  • contrastare l’invecchiamento della pelle
  • ridare turgore a collo e decollete

Scleroterapia chimica capillari

Consiste nell’iniezione di una soluzione sclerosanti all’interno dei vasi sanguigni per favorirne la coagulazione e l’assorbimento. In particolare, è una procedura medica indicata per il trattamento delle malformazioni dei vasi sanguigni quali:

• Varici: come le vene varicose
  • Malattia emorroidaria
  • Teleangectasie: dilatazioni di piccoli vasi sanguigni, generalmente superficiali
  • Angiomi cutanei

Iperidrosi ascelle mani e piedi

L’iperidrosi è una condizione medica caratterizzata da un’eccessiva sudorazione che va oltre quanto necessario per regolare la temperatura corporea. Il trattamento più efficace per l’iperidrosi è rappresentato dalle iniezioni di tossina botulinica. riducendo la produzione di sudore nell’area trattata. Aree d’interesse:

• ascelle
  • mani
  • piedi

Mesoterapia

Permette di ridurre gli accumuli adiposi localizzati, i classici cuscinetti, e la cellulite. La tecnica prevede delle micro iniezioni nel pannicolo adiposo al fine di favorire il drenaggio linfatico e lo scioglimento del pannicolo. Aree trattabili:

• Addome
  • Glutei
  • Cosce
  • Fianchi
  • Ginocchia
  • Caviglie

Profhilo® body

Profhilo® Body è un nuovo trattamento specifico per le lassità cutanee dell’addome e dell’interno braccia. Una volta iniettato rimane in circolo per 28 giorni, Durante i quali avviene la stimolazione di 4 diversi tipi di collagene ed elastina mediante un lento rilascio di acido ialuronico. Ciò si traduce in un significativo miglioramento dei tessuti. Profhilo® Body Kit è un protocollo completo che combina il trattamento iniettabile, eseguito in ambulatorio, con trattamenti cosmetici da applicare a domicilio, come trattamento di mantenimento.
A partire da 490,00 euro
2 SEDUTE + 1 TRATTAMENTO DOMICILIARE

Consulto chirurgia plastica

Il dott. Andrea Frasca, specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva effettua una visita della durata di 30 minuti per valutare con le pazienti quale intervento di chirurgia sia più idoneo per ottenere i risultati desiderati. Si avvale della tecnologia per creare una simulazione del risultato finale ottenibile grazie alla tecnologia 3D e il visore oculus.

Riabilitazione della diastasi addominale

La diastasi dei retti addominali è causa di un inestetismo della zona addominale che può associarsi o meno ad altre sintomatologie cliniche come:

• Dolore lombare
  • Dolore dorsale
  • Dolore alle anche
  • Difficoltà respiratoria
  • Difficoltà digestiva
  • Sensazione di pesantezza al basso addome
  • Incontinenza urinaria
  • Prolassi
Il ciclo riabilitativo fisioterapico può essere effettuato mediante sedute individuali di riabilitazione della zona. Può essere utile anche in previsione dell’operazione chirurgica della diastasi o a seguito di tale operazione.